In Parlamento

La settimana in Parlamento dal 30 settembre al 4 ottobre: il decreto specializzandi alla Affari sociali della Camera

Alla Camera in commissione cultura è fissato alle 12 di venerdì 4 ottobre il termine per la presentazione degli emendamenti al decreto sulla graduatoria unica degli specializzandi, il Dl 104/2013 su misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (C. 1574 Governo). Lo stesso decreto sarà esaminato in sede consultiva in commissione Affari sociali giovedì 3 ottobre

Le commissioni Affari sociali e Bilancio, per le audizioni nell'ambito dell'inchiesta sulla sostenibilità del Ssn hanno in programma l'audizione dell'ispettore capo della Ragioneria generale dello Stato Francesco Massicci e lo stesso giorno - mercoledì 2 - hanno in calendario la deliberazione della proroga del termine dell'indagine conoscitiva.

Al Senato, mentre in aula prosegue il 1° ottobre il dibattito per la conversioone in legge del Dl precari, in commissione Igiene e Sanità prende il via in sede consultiva la discussione sulla nota di aggiornamento del Def ( VEDI ) e in comitato ristretto ci sono due testi unifciati da predisporre: sulle medicine non convenzionali (Ddl 225 , 254 , 256 e 429 ) e sull'autismo (Ddl 344 , 359 ).