Lavoro e professione

Enpam lancia un servizio di video-consulenza per medici e dentisti

L'Enpam lancia un servizio di video-consulenza previdenziale dedicato agli iscritti. Si tratta di un nuovo strumento attraverso cui potranno essere rivolte direttamente ai funzionari dell'Ente domande specifiche o richieste di chiarimenti. Grazie alla videoconsulenza, dunque, ogni iscritto avrà la possibilità di trovarsi faccia a faccia con il suo consulente Enpam semplicemente recandosi all'appuntamento fissato nella sede dell'Ordine.

«Il servizio si integra e completa quello appena lanciato della busta arancione - dice il presidente dell'Enpam, Alberto Oliveti -. Con l'attivazione della video-consulenza personalizzata, siamo ora in grado di soddisfare le richieste di tutti gli iscritti che vogliono sapere con quanto andranno in pensione o per entrare in contatto direttamente con il proprio ente previdenziale».
Il collegamento audio-video avverrà attraverso una connessione sicura per salvaguardare i dati personali. «Il nuovo servizio - sottolinea l'Enpam - sta riscuotendo grande interesse: sono più di venti gli Ordini che si stanno attrezzando per organizzare le sessioni di video-consulenza. I primi ad usufruirne saranno gli iscritti delle province di Lecco, Prato e Reggio Calabria il 14-15 e 16 aprile».