Notizie Flash

Da oggi -1° marzo 2013- è a disposizione degli Utenti dei servizi ambulatoriali e dei ricoverati dell'ASLTO 2, sul sito WEB www.aslto2.piemonte.it, un sistema di questionari informatizzato per testare e migliorare la qualità del comfort e delle prestazioni all'interno delle strutture sanitarie. La cosiddetta customer satisfaction o qualità percepita. "Questo nuovo servizio ai Cittadini, unico on line finora in Piemonte – dichiara il Direttore Relazioni Esterne ASL TO 2, Pier Carlo Sommo – coniuga una delle funzioni specifiche degli URP, il rilevamento della qualità percepita, con le più moderne tecnologie del WEB 2.0, mantenendo il sito web aziendale tra i più evoluti e completi del Piemonte".
Nella predisposizione del questionario si è tenuto conto delle Linee Guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri che raccomandano l'attenzione alle esigenze dell'Utente e il continuo confronto con i Cittadini.
In relazione allo sviluppo del WEB 2.0, la SC Relazioni Esterne dell'ASLTO2 ha elaborato questo sistema di sondaggio sul sito aziendale che permette a ogni Utente di esprimere il proprio giudizio sui vari aspetti del suo rapporto con l'Azienda.

Nei prossimi mesi saranno pubblicate sul sito aziendale le elaborazioni dati dei primi sondaggi.