Notizie-Flash

Campus Bio-medico: lanciato il nuovo portale web

Raddoppiato il numero di pagine disponibili, ora superiore a 1.500, il nuovo sito unicampus.it utilizza colori differenti per le varie aree tematiche e dispone di oltre 50 sezioni diverse attraverso le quali è possibile conoscere la struttura universitaria, i suoi servizi e le sue attività. Frutto di 12 mesi di lavoro, punta sul canale visivo, con più di 2mila immagini presenti all'interno delle pagine tra fotografie, disegni grafici e video

L'Università Campus Bio-Medico di Roma si rifà il look sul web. È stato inaugurato ufficialmente, infatti, il nuovo portale Internet 2.0, che rinnova e modifica totalmente le caratteristiche del precedente sito. Dotato ora di oltre 1500 pagine navigabili - il doppio di quelle prima disponibili - inserite in 50 sezioni complesse, il nuovo unicampus.it è stato arricchito con più di 2mila immagini tra foto, disegni e videoclip di presentazione dei vari ambiti dell'ateneo.
È uno strumento pensato e studiato per presentare al meglio le strutture e i servizi offerti all'interno del campus universitario, ma anche per tenere aggiornati gli utenti sull'offerta formativa, le ammissioni, gli ambiti e le novità degli studi sperimentali svolti all'interno del Polo di Ricerca, nonché sulle attività didattiche ed extra-didattiche, le risorse umane e gli uffici presenti. Il portale appena varato è direttamente interconnesso al sito web del Policlinico Universitario, che è parte integrante delle strutture del Campus Bio-Medico di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA