Imprese e mercato

Core e Il Sole-24Ore insieme per il Forum sull'Innovazione che fa crescere le aziende

S
24 Esclusivo per Sanità24

Appuntamento lunedì 25 e martedì 26 maggio con il Business Tech Forum 2020 organizzato da Core, società del gruppo SG Company specializzata nell’attività di relazioni pubbliche e istituzionali, e Il Sole 24 Ore: alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà con un grande evento online la due giorni di dibattito sui risultati dell’Osservatorio, presentato lo scorso 14 gennaio a Roma con il viceministro dello Sviluppo economico Stefano Buffagni, che vede il Patrocinio di Confagricoltura, la collaborazione di Oracle e il contribuito del Politecnico di Milano.
Attraverso tavole rotonde, dibattiti e confronti, nel corso del Business Tech Forum verranno indagate le soluzioni più innovative capaci di rispondere, adattandosi ed evolvendo, alle sfide presenti e future delle aziende, focalizzando quali conoscenze e competenze sono essenziali per poter sfruttare al meglio tutte le opportunità che la tecnologia offre.
Tra i temi che verranno affrontati nel corso del Forum, martedì 26 maggio si parlerà di innovazione nel sistema di reti sanitarie, messe sotto stress dalla pandemia, che ne ha evidenziato carenze e sbilanciamenti da tempo denunciati. In questo contesto, un ruolo fondamentale lo hanno avuto le tecnologie relative alla sanità connessa, elemento fondamentale per la prevenzione, l’accesso al sistema sanitario attraverso la pre-diagnosi, la cura e il follow up.
Sponsor dell’evento sono Enel, Gilead, Open Fiber, Vodafone Business, Neopharmed e Novartis.
La partecipazione a Business Tech Forum è gratuita previa registrazione. Per maggiori informazioni https://www.businesstechforum.it/


© RIPRODUZIONE RISERVATA