NOT_MAPPED

Quintiles: una campagna di social media per dimostrare l'impatto dei trials clinici

Più di 250 anni fa, il medico scozzese James Lind ha condotto quello che era considerato il primo trial clinico esplorando le cause di scorbuto, trasformando la ricerca da "congettura" a scienza. Il 20 maggio, internazionale Clinical Trials day commemora la ricerca innovativa di Lind ed i successivi sviluppi che hanno reso le sperimentazioni cliniche come parte integrante nell'avvanzamento delle conoscenze mediche e di cura del paziente nella società moderna.

Una Campagna di social media di Quintiles dimostrerà l'impatto delle sperimentazioni cliniche in materia di innovazione in medicina, e in che modo i pazienti possono essere coinvolti:

https://twitter.com/Quintiles

https://www.facebook.com/quintiles

www.quintiles.com .

Oggi , Quintiles , il più grande fornitore al mondo di servizi biofarmaceutici, continua ad avanzare lo sviluppo di nuove terapie per migliorare la probabilità di successo per i suoi clienti . Quintiles ha contribuito a sviluppare o commercializzare tutti i primi 50 principali farmaci venduti .

Quintiles offre una vasta gamma di servizi ai propri clienti biofarmaceutici , ma è meglio conosciuta per la sua gestione della sperimentazione clinica , aiutando aziende biofarmaceutiche e biotecnologiche navigando all'interno di un settore altamente regolamentato nel processo di sviluppo clinico multi- fase.

Quintiles è coinvolta nello sviluppo di prodotti per il trattamento della malattia di Alzheimer , cancro , diabete , malattie cardiache e altri disturbi , e vaccini per una pletora di malattie infettive come malaria e influenza .