Lavoro e professione

Apposta per te! nasce l'app dell'Anaao

Ogni mattina una notifica push avvisa che la rassegna stampa è online e per tutto il giorno in tempo reale si possono ricevere aggiornamenti, notizie sindacali e di politica sanitaria, le ultime sentenze e le novità sui disegni di legge all'esame del Parlamento che interessano la professione. E poi l'esperto a portata di click per rispondere ai quesiti e fornire la consulenza necessaria. E ancora un'ampia sezione dedicata ai video.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi della nuova nata in casa Anaao, la APP da oggi disponibile gratuitamente su piattaforma Android (dalla versione 4.4) e a breve su piattaforma IOS per tutti i medici, i dirigenti sanitari iscritti e non all'Associazione e per quanti a diverso titolo popolano il pianeta sanità. Sarà anche possibile personalizzare e selezionare le notizie che si vogliono ricevere in base all'area geografica, alla tipologia di utente e di evento.

Non solo uno strumento per mantenersi aggiornati, ma anche un modo interattivo utile alla propria attività quotidiana con la possibilità di inserire sul calendario del dispositivo gli eventi (concorsi, congressi, corsi), impostando i relativi avvisi .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA