Notizie Flash

Medicina di precisione, nasce Lcm Genect

Nasce Lcm Genect «Enabling Precision Medicine», un’azienda a capitale privato
completamente dedicata al settore della medicina di precisione. Nella visione di Lcm Genect il futuro della medicina risiede nella combinazione di conoscenze in ambito clinico e genetico per personalizzare le cure sulla base delle caratteristiche del paziente: è questo l'obiettivo della “medicina di precisione”, la disciplina che nei prossimi anni è destinata a rivoluzionare la salute dei cittadini.
«Il nostro obiettivo è favorire la crescita globale della medicina di precisione - spiega un comunicato - attraverso l’ideazione, la produzione e la commercializzazione di innovativi test di diagnostica molecolare e farmacogenomica, diventando un punto di riferimento in un’area sempre più cruciale per la tutela della salute».
La solida tradizione di Lcm nel settore farmaceutico, unita al forte know-how scientico e all'esperienza nella diagnostica dei fondatori, assicurano a Lcm Genect un’ elevata credibilità scientica e commerciale, capace di renderla protagonista della rivoluzione della medicina moderna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA