Notizie Flash

Gruppo San Donato: inaugurata a Cesano Boscone la quinta Smart Clinic

S
24 Esclusivo per Sanità24

Il Gruppo San Donato (19 ospedali, di cui 3 Irccs – Ospedale San Raffaele, Policlinico San Donato, Istituto Ortopedico Galeazzi) ha inaugurato una nuova Smart Clinic all'interno del centro commerciale Auchan di Cesano Boscone. Sale così a 5 il numero di Smart Clinic aperte dall'azienda ospedaliera nei mall e sviluppate con un obiettivo principale: rendere più accessibile ai cittadini un servizio di qualità ospedaliera, portandolo anche in location meno tradizionali ma più vicine al paziente-cliente.
Ambulatori con tecnologie avanzate, spazi dedicati alle terapie fisiche, sale d'attesa ampie e confortevoli, un ambiente accogliente e "rilassante": Smart Clinic è "clinic" nella qualità ma "smart" negli orari (ampi, anche nel weekend), nelle modalità di prenotazione (anche via app), nella fruizione delle prestazioni in accesso diretto e/o attraverso prenotazione e nei tempi, senza attesa.
"Siamo orgogliosi di lanciare la nostra nuova Smart Clinic in un centro commerciale così apprezzato e dinamico come quello di Cesano Boscone, in collaborazione con una realtà importante a livello internazionale qual è Ceetrus - commenta Roberto Crugnola, Direttore Generale di Smart Clinic-Gruppo San Donato -. Siamo fiduciosi che, anche in questa nuova avventura, riusciremo a soddisfare le esigenze delle famiglie non solo per patologie per cui normalmente ci si rivolge in ospedale, ma anche in caso di problemi di salute che, pur non essendo vere e proprie patologie, hanno comunque un impatto negativo sulla qualità di vita delle persone e sul loro benessere psico-fisico. Tutto con un'offerta di alta qualità ospedaliera che si avvale di professionisti che collaborano con i nostri ospedali quotidianamente, facilmente accessibile sotto tutti i punti di vista: nella prenotazione (anche via app), nell'organizzazione, nelle attese".


© RIPRODUZIONE RISERVATA