Notizie Flash

Zambon: OpenZone sigla un'intesa con il centro cinese di ricerca TusPark

di Radiocor Plus

S
24 Esclusivo per Sanità24

TusPark (Jiangsu) Innovation Research Institute e OpenZone, il campus fondato da Zambon alle porte di Milano, hanno siglato un protocollo d'intesa "per la creazione di una solida e sinergica relazione che avrà l'obiettivo di generare energie per la crescita e lo sviluppo dei due ecosistemi d'innovazione". Secondo le linee guida del memorandum d'intesa, le due realtà "si concentreranno nello scouting, nella crescita e nella creazione di startup, con un focus sui settori healthcare, life science, medical technology e digital health".

"Siamo felici di unire le nostre forze a quelle di OpenZone - ha detto Hao Tang, General Manager di TusPark (Jiangsu) - e cogliamo questa opportunità per creare un'alleanza italo-cinese nel campo della scienza e della tecnologia".

"TusPark è una delle più importanti realtà cinesi nel campo dell'innovazione - ha dichiarato Fabrizio Conicella, General Manager di OpenZone -. Come OpenZone siamo fortemente intenzionati a rendere disponibili ai nostri 'zoner' tutte le opportunità che emergeranno da questa collaborazione, in modo da instaurare una relazione proficua e duratura tra i nostri due ecosistemi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA