Notizie Flash

Gemelli Medical Center: Gianluca Alviti è il nuovo direttore generale

S
24 Esclusivo per Sanità24

Gianluca Alviti è il nuovo Direttore Generale di Gemelli Medical Center (Gmc) Spa S.B., la società benefit dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che gestisce a Roma il Centro di Cure Palliative Villa Speranza, struttura accreditata con il Servizio sanitario regionale e punto di riferimento nel settore.
Alviti ha assunto l’incarico lo scorso venerdì 1°aprile. “Esprimo la mia gratitudine al Consiglio di amministrazione di Gemelli Medical Center consapevole della responsabilità che mi è stata affidata di guidare l’ente nelle stimolanti sfide che ci attendono – ha affermato Alviti -. Dobbiamo lasciarci alle spalle il lungo periodo di pandemia, facendoci trovare pronti per essere protagonisti della ripresa e operando insieme per lo sviluppo e la crescita di Gmc. Sono convinto che nella nostra società benefit vi siano i presupposti e le potenzialità per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Gianluca Alviti è stato direttore delle Partecipazioni della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e Consigliere di Amministrazione nelle strutture sanitarie partecipate dalla Fondazione.
In precedenza, è stato Chief Financial Officer di Persidera SpA, società del Gruppo TIM all’interno del quale ha ricoperto numerosi incarichi manageriali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA