Notizie Flash

Fidia Farmaceutici: è online il nuovo sito web corporate

S
24 Esclusivo per Sanità24

È online il nuovo sito web corporate di Fidia Farmaceutici realizzato da Isobar. Non solo una nuova veste grafica per una migliore esperienza di navigazione, ma soprattutto un vero e proprio restyling dell’immagine del Gruppo farmaceutico italiano, leader mondiale nella ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti a base di acido ialuronico e suoi derivati.

“Con Regenerate & Evolve inizia una nuova narrazione del brand Fidia proiettandolo nel futuro pur nel rispetto della nostra storia – commenta Carlo Pizzocaro, amministratore delegato e presidente di Fidia Farmaceutici –. Queste due parole racchiudono e rendono tangibile il nostro impegno nell’innovazione terapeutica. Un posizionamento ambizioso con il quale vogliamo inviare un segnale forte a tutti i nostri stakeholder, a partire dai nostri dipendenti che in esso possono riconoscersi, in ogni parte del mondo si trovino”.

Con oltre 1.100 brevetti sull’acido ialuronico, principalmente nell’area osteoarticolare, l’azienda continua a “rigenerarsi ed evolvere” investendo in ricerca e sviluppo per valutare l’applicazione ad altre aree terapeutiche delle proprietà rigenerative di questa molecola


© RIPRODUZIONE RISERVATA