Notizie Flash

Farmaceutica: NB Renaissance entra in Neopharmed Gentili

S
24 Esclusivo per Sanità24

Alessandro Del Bono e Mediolanum Farmaceutici rinnovano la partnership con Ardian al fine di proseguire il percorso di crescita iniziato 4 anni fa, fissando ulteriori progetti di sviluppo per Neopharmed Gentili e accogliendo NB Renaissance come nuovo socio del Gruppo.
"In virtù dell’accordo - spiega una nota - Mediolanum Farmaceutici mantiene una quota significativa in Neopharmed Gentili e Alessandro Del Bono resta alla guida della società continuando a ricoprire il ruolo di amministratore delegato e presidente del Consiglio di amministrazione".
Con sede a Milano, Neopharmed Gentili "è una delle maggiori aziende farmaceutiche operanti sul mercato italiano con una delle più grandi reti di informatori scientifici in Italia, vantando una posizione da leader in aree terapeutiche come quella cardiovascolare e quella neurologica".
In partnership con Ardian, Neopharmed Gentili ha continuato il proprio percorso di crescita organica e il piano di acquisizioni che " ha permesso alla società di rafforzare e diversificare il proprio portafoglio prodotti raggiungendo un fatturato di oltre 250 milioni di euro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA