Notizie Flash

Takeda ottiene la certificazione Bic: a “Raro chi trova” lo Special Prize nella categoria Healthcare

S
24 Esclusivo per Sanità24

Per il terzo anno consecutivo, Takeda Italia ottiene la certificazione BIC Best in Media Communication di Eikon Strategic Consulting per Fortune Italia, il riconoscimento che premia le eccellenze italiane nel campo della comunicazione. L’annuncio è stato dato nel corso della BIC Convention "Working Together, Restoring Trust", organizzata da Fortune Italia, durante la quale sono stati assegnati anche gli Special Awards per le categorie Healthcare, CSR, Sostenibilità, Corporate, Prodotto/Servizio.
A Takeda Italia è stato riconosciuto lo Special Prize nella categoria Healthcare per la campagna di comunicazione “Raro chi trova. Insieme sulle tracce delle malattie di Gaucher, Fabry e Sindrome di Hunter”.

“Il 2021 ha rappresentato un anno di forte crescita per Takeda, anche nell’area della comunicazione - commenta Luca Gentile, Public Affairs, Patient Advocacy & Communication Director - Abbiamo realizzato numerosi progetti, continuando ad intessere relazioni con i media in modo trasparente e coerente, e siamo riusciti ad utilizzare al meglio le potenzialità dei diversi canali, dai più classici a quelli più innovativi, raggiungendo in modo efficace i nostri interlocutori. Inoltre, il Premio Speciale riconosciuto alla campagna “Raro chi trova” è motivo di particolare soddisfazione perché riconosce il nostro impegno a favore di una maggiore conoscenza di queste malattie rare e dunque dei pazienti e di chi se ne prende cura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA