Lavoro e professione

Telefisco 2017: tutti i chiarimenti giovedì 2 febbraio

di Redazione Quotidiano del Fisco

Il 2 febbraio torna l'appuntamento per le imprese e i professionisti con Telefisco, giunto alla ventiseiesima edizione. Gli esperti del Sole 24 Ore illustreranno le principali novità per il 2017 previste dalla legge di Bilancio e dal decreto fiscale. Il programma di quest'anno è particolarmente ricco: si andrà dalla rottamazione delle acrtelle alla voluntary, dalle nuove comunicazioni alle semplificazioni, dagli incentivi per gli investimenti delle imprese alla stretta sull'Ace. Per arrivare alle disposizioni sull'Iva e alle misure sulla riapertura delle assegnazioni e delle trasfromazioni agevolate. Spazio, inoltre, anche agli approfondimenti sulle nuove regole sui bilanci e i nuovi principi contabili varati dall'Oic.

Come ogni anno alcune delle più importanti città d'Italia diventeranno sedi principali dell'evento che, come consuetudine, vedrà due sessioni di relazioni, una al mattino e una pomeridiana.

Infine, una nota di servizio per chi intenda attivare nella propria città una sede del convegno: istituti di credito, Ordini professionali e Organismi associativi locali possono essere partner del Sole 24 Ore e attivare nella propria città una sede di Telefisco.

Per avere informazioni è possibile utilizzare uno dei seguenti tre canali:
■il sito www.ilsole24ore.com/telefisco
■il telefono 02/34973204
■la mail telefisco@ilsole24ore.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA